L'Azienda

Siamo un’azienda italiana con un’esperienza ventennale nella costruzione di macchine per la pulizia.

La DOMAN nasce nel 1994 portando al servizio dell’igiene la tecnologia del vapore nel settore delle macchine industriali e professionali per la pulizia.

Tutti i prodotti Doman sono realizzati interamente in Italia. Ormai da oltre 20 anni investiamo le nostre risorse per realizzare nuovi prodotti e tecnologie all’avanguardia, capaci di garantire pulizia, igiene e benessere.

Siamo considerati una della aziende leader nel settore del Vapore, sia per la qualità che offriamo, sia per il volume di distribuzione che occupiamo nel mercato mondiale.

Il nostro obiettivo è fornire delle soluzioni adatte ad ogni tipo di richiesta. Infatti cerchiamo di comprendere e soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti con una vasta gamma di macchinari personalizzabili.

È proprio questa la caratteristica che attesta la nostra unicità nel settore della pulizia a vapore. Assieme ai nostri partner, nazionali e internazionali , ci impegniamo nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni: solo insieme possiamo puntare a migliorarci sempre di più!

Schema HACCP

 (Hazard Analysis and Critical Control Points)

HACCP è un sistema di autocontrollo riconosciuto a livello internazionale che ogni operatore nel settore della produzione di alimenti deve mettere in atto al fine di valutare rischi e stabilire misure per prevenire problemi igienici e sanitari. DOMAN “il sistema di pulizia” supera tutte le esigenze di igiene, migliorando la qualità basata sullo schema HACCP.

Le macchine DOMAN, messe a la prova per valutare l’azione del vapore nei confronti dell’abbattimento di batteri e funghi, risultano sempre efficaci e consentono all’azienda di offrire al cliente una garanzia completa sulla qualità del prodotto.

Negli ultimi anni la DOMAN ha conseguito la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per il Sistema della Qualità e la Certificazione PED, relativa al controllo dei rischi ed alla sicurezza per le apparecchiature in pressione per le nostre caldaie.